Spedizioni

Costo del Trasporto


Il costo del trasporto viene calcolato in base al peso totale degli articoli ordinati e all'indirizzo di spedizione e può essere calcolato dall'utente prima di effettuare l'ordine, semplicemente aggiungendo i prodotti al carrello, visualizzando il carrello ed utilizzando la voce STIMA SPEDIZIONI E TASSE




Il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo di 10 €.

Tempi di Consegna


I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione dell’'ordine effettuato dal cliente (per es. se il bene è disponibile) e alle modalità di consegna scelte dallo stesso.
I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per la Società Flli Manzoni snc.
In ogni caso non è prevista nessuna consegna al piano.

Ecco il calcolo che noi applichiamo:

Disponibilità + Tempi di Trasporto = Tempo Totale di consegna

Il trasporto avviene con corriere espresso, riceverai il prodotto ordinato entro un massimo di 72 ore (quasi sempre in 24/48 ore), dal momento dell'ordine o in caso di bonifico bancario, dalla visualizzazione dell'avvenuto accredito dell'importo.

Attenzione:
Il calcolo del trasporto viene calcolato tenendo conto gli ordini pervenuti alla Flli Manzoni snc entro le ore 11.00 di ogni giorno lavorativo (da lunedi a venerdì), il weekend (Sabato e Domenica) non è considerato per il calcolo dei giorni di trasporto.

Ricevimento Merce


Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
  • che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura


In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.
Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall'operatore. Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o della Società Flli Manzoni snc a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato e verranno addebitate le spese di custodia da quantificare di volta in volta.